Il noleggio Con Conducente a Milano per lo shopping.
Lasciati guidare in un’esperienza unica, interessante e rilassante

Lo shopping tour Milano con NCC è un’esperienza di moda e divertimento tra le migliori vetrine del lusso. Questo itinerario chic con guida privata, ti accompagnerà per le vie del centro di Milano, dove scoprirai boutique d’alta moda, raffinati locali per gustare deliziosi aperitivi, eleganti ristoranti gourmet e favolosi hotel dove rilassarsi.

Shopping tour Milano con NCC nel quadrilatero della moda

Milano è da sempre considerata la città della moda, sede del glamour e degli stili di tendenza. Meta di moltissimi turisti che vogliono scoprire i luoghi più famosi per soddisfare la loro sete di novità. Con lo shopping tour Milano con NCC e personal shopper potrete scoprire boutique eleganti e negozi vintage dove acquistare capi di abbigliamento, scarpe, borse e accessori a cui è impossibile rinunciare.

Il servizio NCC shopping Milano è disponibile per accompagnarvi per un’intera giornata di shopping, oppure per un itinerario di 4 ore o, in alternativa, per una vera e propria full immersion di più giorni nei luoghi fashion della città. In tutte le nostre esperienze vi accompagneremo nei negozi di Armani, Gucci, Prada, Cavalli, Brioni e tante altre grandi firme italiane. L’itinerario si concentra soprattutto nel quadrilatero della moda, tra via Manzoni, via Monte Napoleone, Via della Spiga e via Sant’Andrea.

Richiedi preventivo
CHIAMA SUBITO

Le vie dello shopping a Milano:

  1. Via Montenapoleone: La via più lussuosa di Milano, dove sono presenti negozi e saloni delle più prestigiose case di alta moda mondiale, rappresenta una delle strade che compongono il “Quadrilatero della Moda“, assieme a via Pietro Verri, via della Spiga e via Sant’Andrea
  2. Via della Spiga: Anch’essa considerata come una delle zone più lussuose di Milano, è chiusa al traffico e interamente pavimentata in pavè. Caratterizzata da negozi e showroom delle maggiori marche internazionali, viene considerata la via più marketing oriented di Milano
  3. Via Torino: Tra le più antiche vie di Milano è sede di botteghe e laboratori artigianali, rappresenta uno dei maggiori punti fashion victim della città. Si interseca in maniera perfetta come crocevia che collega piazza del Duomo, Corso di porta Ticinese e Navigli.
  4. Corso Vittorio Emanuele: Famosa per essere una delle strade più importanti del centro di Milano, offre centinaia di negozi ed è la meta più richiesta dai turisti amanti dello shopping. Dalla bellezza disarmante e dall’architettura che lascia senza fiato, si trova a due passi da Piazza Duomo.
  5. Corso Buenos Aires: È famosa per essere una delle vie commerciali più lunghe di Milano e d’Europa, con oltre 350 negozi. Lunga più di un km e mezzo strada si estende da porta Venezia in piazza Oberdan, fino a piazzale Loreto.

Le strade della moda di Milano non finiscono qui. In base alla scelta della durata del tour potremmo passeggiare in Via Sant’Andrea, Via Torino, Via Manzoni, Corso Venezia, Corso XXII Marzo e tante altre ancora

Tra i luoghi più chic di Milano, vi presentiamo una lista di luoghi di grande interesse enogastronomico della città. Lasciatevi accompagnare in luoghi suggestivi, unici e originali.

I migliori aperitivi di Milano:

  1. Camparino in Galleria: Locale dove il rosso è il colore dominante, dove si possono gustare cocktail e piccoli assaggi, per gustare il vero aperitivo milanese. Galleria Vittorio Emanuele, Piazza del Duomo 21. Costo medio 15 euro, aperitivo dalle ore 17:30.
  2. Terrazza Duomo 21: Roofotop che si affaccia su Piazza del Duomo, dove ammirare l’incredibile tramonto su Milano. Aperitivo dalle ore 18:30. Costo medio 15 euro per cocktail e assaggi. Piazza del Duomo, 21 – prenotazione consigliata.
  3. Motta Milano 1928: Uno dei grandi simboli di Milano, all’interno della Galleria Vittorio Emanuele II. Prezzo medio 15 euro. Aperitivo dalle ore 18.
  4. Signorvino Duomo: Cantina rinomata, con un’ampia scelta di vini rossi, rosati, bianchi e prosecco, oltre a taglieri di formaggi e salumi. Via Pattari, 2. Aperitivo dalle 17, consigliata la prenotazione.
  5. Terrazza la Rinascente: All’interno della Galleria Vittorio Emanuele II potrai gustare l’aperitivo in terrazza, in uno spazio elegante e moderno. Vista sulle guglie del Duomo per sorseggiare calici di vino e cocktail. Aperitivo dalle 18, aperto tutti i giorni.

I nostri Travel Experience Milano Shopping:

    • Luxury Shopping Tour
    • Vintage Shopping Tour
    • New and Avant – Garde Designers Shopping Tour
    • Home and Interior Design Tour
    • Food and Wine Chic Tour

Per chi è interessato alla moda, ma preferisce approfittare dei migliori sconti, possiamo organizzare un trasferimento personalizzato tra gli outlet di Serravalle, FoxTown, Vicolungo e Franciacorta.

Richiedi maggiori informazioni su costi e modalità di prenotazione per il tuo shopping tour Milano.

Viaggia in sicurezza su veicoli Mercedes-Benz e prenota il servizio di noleggio con conducente a Milano di Vivaldi Professional Drivers Service

PRENOTA ORA
CHIAMACI