Il servizio di noleggio con conducente per transfer da/per il Salone del Mobile
Il Salone internazionale del Mobile è uno degli eventi fieristici di Milano più apprezzati al mondo e ogni anno accoglie milioni di visitatori, affascinati dall’industria dell’arredo italiano e internazionale. Vivaldi Professional Driver è l’agenzia NCC che risponde a tutte le esigenze di viaggio per raggiungere i diversi distretti in cui è composta la fiera. Grazie al servizio di taxi privato per il Salone del Mobile potrai goderti l’evento senza pensieri. Assicuriamo un trasferimento comodo e professionale dove potrai rilassarti a bordo di comode auto di alta categoria e dimenticare lo stress del parcheggio.
Il transfer per il salone del Mobile può essere richiesto da visitatori, addetti ai lavori e alle aziende perché può essere totalmente personalizzato in base alle esigenze. L’agenzia NCC, infatti, dispone di un ampio parco auto, con veicoli in grado di trasportare fino a 8 passeggeri.
Le tipologie di trasferimenti per il Salone del Mobile
Non perderti il Salone internazionale del Mobile di Milano! L’appuntamento fieristico che si pone come punto di riferimento per il settore del designer, promuovendo la bellezza dell’arredo italiano con tutti i suoi complementi. Vivaldi Professional Driver offre diverse soluzioni di trasferimento per visitare tutte le aree espositive. Il taxi privato per il Salone del Mobile può essere richiesto per il singolo trasferimento di andata, di ritorno o entrambi, oppure prenotare il servizio transfer per l’intera giornata. Prenotando un’auto con autista per un singolo transfer sarà necessario indicare il luogo del prelievo, l’orario e il numero dei passeggeri. Per un trasferimento giornaliero l’autista sarà a disposizione per un minimo di 4 ore. In alternativa sarà possibile pianificare un itinerario di viaggio suddiviso per tutti gli eventi in programma durante tutta la durata del Salone.
L’agenzia NCC di Milano è disponibile per recarsi in qualsiasi luogo (casa, hotel, aeroporti, stazione, ecc) per il prelievo, garantendo una grande professionalità e la totale privacy da parte di tutti gli autisti.
Come prenotare il taxi privato per il Salone del Mobile di Milano
Con il taxi privato per il Salone del Mobile potrai goderti le bellezze della fiera più importante di Milano e scoprire le novità del settore. Non dovrai preoccuparti di nulla, ti basterà prenotare compilando il modulo online e inserire l’indirizzo di prelievo/destinazione, numero passeggeri/bagagli ed eventualmente in numero del volo/treno per monitorare il tuo arrivo. Se desideri avere maggiori informazioni in modo più rapido e diretto, puoi chiamare o mandare un messaggio su WhatsApp, un operatore sarà a tua disposizione per fornirti tutte le risposte.
Il nostro desiderio, come agenzia di noleggio con conducente è quello di farti vivere un’esperienza unica, negli spazi espositivi e nei diversi Design District della Fiera internazionale del Mobile di Milano.